Tenti di starmi alla larga

Tenti di starmi alla larga… faccio così paura? O è così improbabile credere che qualcosa di bello te lo possa ancora dare? …Il tuo problema è che non mi hai mai vista… Ti perdi a guardarmi, a dirmi quanto sono bella, o quanto sono cattiva, o che faccia da stronza che ho, ma non tenti mai di VEDERMI. Vuoi aiutarmi, mi stai vicino… non lo vedi che mi stai solo torturando? E’ vero: mi sono data una calmata da quando ci 6, ma cosa credi? Non mi sto accoltellando solo perchè sto affilando le lame, perchè so che ne avrò bisogno tra poco. Appena ti sarai stancato. O appena avrò conferma che la tua pietà non diventerà amore. E che il tuo amore l’hai chiuso abbastanza bene in gabbia da riuscire a non farlo più uscire.

I baci dell’altra sera sono stati solo un incidente dovuto alla chimica che abbiamo sempre subito l’uno verso l’altra. Niente più. Sono io che mi illudo.

Tu dici che nessuno ti ha mai trattato così male come ho fatto io… Io sarò anche brava a parole, ma è evidente che non sono mai riuscita a farti capire quanto male 6 riuscito a farmi tu. Per questo mi accoltello: le parole non bastano più…

Tu forse non capirai mai, mentre a me rimarranno le cicatrici. Imperituro ricordo di cosa? Grande amore? O grande errore? Tu non avresti dubbi su quale categoria assegnarmi, vero?

Nel bene o nel male, purtroppo o per fortuna: TI AMO.

Tenti di starmi alla largaultima modifica: 2008-06-08T14:46:51+02:00da ricosway2
Reposta per primo quest’articolo